Domenica 20 ottobre

Dedicazione del Duomo di Milano

VANGELO Lc 6, 43-48
✠ Lettura dal Vangelo secondo Luca

In quel tempo. Il Signore Gesù disse ai suoi discepoli: «Non vi è albero buono che produca un frutto cattivo, né vi è d’altronde albero cattivo che produca un frutto buono. Ogni albero infatti si riconosce dal suo frutto: non si raccolgono fichi dagli spini, né si vendemmia uva da un rovo. L’uomo buono dal buon tesoro del suo cuore trae fuori il bene; l’uomo cattivo dal suo cattivo tesoro trae fuori il male: la sua bocca infatti esprime ciò che dal cuore sovrabbonda.
Perché mi invocate: “Signore, Signore!” e non fate quello che dico? Chiunque viene a me e ascolta le mie parole e le mette in pratica, vi mostrerò a chi è simile: è simile a un uomo che, costruendo una casa, ha scavato molto profondo e ha posto le fondamenta sulla roccia. Venuta la piena, il fiume investì quella casa, ma non riuscì a smuoverla perché era costruita bene».


Ottobre Missionario 2019

vai alla pagina

DOMENICA 20 OTTOBRE GIORNATA MISSIONARIA MONDIALE

In tutte le nostre chiese saranno in vendita i ciclamini. Il ricavato andrà alle missioni. Le offerte raccolte verranno consegnate al Gruppo Missionario

Notizie dalla Comunità: prossimi appuntamenti ed eventi

In comunione del 20 ottobre 2019

vai alla pagina

LIMONE E PREGIUDIZIO

Spettacolo teatrale DOMENICA 27 OTTOBRE - Visualizza volantino


Liturgia del giorno

Oratorio e Catechesi

Orari sante messe

Comunicazioni e informazioni: Visita pastorale di mons. Mario Delpini, rinnovo del Consiglio Pastorale, percorsi e proposte di preghiera-catechesi-adorazione-pellegrinaggi; eventi-incontri; contatti.

Adorazioni, lectio ecc. anno 2019-20


«La situazione è occasione», ecco la Proposta pastorale 2019-2020


Sinodo per l'Amazzonia 6-27 ottobre 2019

Amazzonia: Nuovi Cammini per la Chiesa e per una Ecologia Integrale. Vai al sito


Archivio Notizie ed eventi